Liga: bottino pieno per Athletic, Real e Villarreal

Domenica di calcio dedicata anche alla 28esima giornata di Liga, con il Real Madrid in campo al “Bernabeu” senza lo squalificato Bellingham, contro il Celta Vigo dell’ex Rafa Benitez. Vittoria salvezza per l’Alaves, che liquida la pratica Rayo Vallecano. L’Athletic Bilbao torna a casa con tre punti dalla Isole Canarie, così come il Villarreal da Siviglia.

I risultati della 28esima giornata de LaLiga

La prima sfida domenicale della 28esima giornata de LaLiga regala tre punti importanti all’Alaves, che supera di misura il Rayo Vallecano, grazie al gol partita di Gorosabel. L’Athletic Bilbao, invece, esce con tre punti dalla trasferta contro il Las Palmas: 0-2 con il gol di Guruzeta e l’autorete di Coco. Due autogol anche nella vittoria agevole del Real Madrid, contro il Celta Vigo al Bernabeu: Guaita e Dominguez hanno segnato nella propria porta oltre alle reti di Vinicius e Guler, alla prima marcatura con i Blancos. Infine, nell’ultima sfida della domenica, il Villarreal ha superato 3-2 il Betis fuori casa: il match è finito con entrambe le squadre in dieci uomini per le espulsioni di Avila e Alberto Moreno.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Italiano nervoso: la riposta su Mancini in conferenza e il battibecco con un giornalista Successivo Diretta De Rossi dopo Fiorentina-Roma: interviste in tv e conferenza stampa live